THELES – Esperienza ed Innovazione

CONOSCIAMOCI

Sei pronto a portare la tua azienda al livello successivo? Noi siamo qui per aiutarti. Ma prima ti raccontiamo chi siamo.

Chi Siamo…

La Theles nasce nel 2013 con l’intento di realizzare una piattaforma software grazie alla quale realizzare ed erogare servizi telefonici evoluti per determinati segmenti di mercato. Avvia quindi lo sviluppo della piattaforma, che prende il nome di KeepCall®. Nel 2014 ottiene, nell’ambito di un programma destinato ai progetti innovativi, un finanziamento da parte della Filas (ora Lazio Innova), azienda legata alla Regione Lazio. Nello stesso anno viene ammessa nel registro delle Startup Innovative. Lo sviluppo di KeepCall si orienta, in particolare, all’ambito della Sanità privata. All’inizio del 2018 la Theles acquisisce il ramo d’azienda della Naxos Tec, società nata nel 2003 per iniziativa degli stessi soci. La fusione delle attività delle due aziende offre nuove sinergie e quindi opportunità di business, in particolare, nell’ambito della fornitura di servizi di Contact Center di contenuto fortemente innovativo.

“C’è molta più eloquenza nel tono della voce di quanta ce ne sia nella scelta delle parole.”

François de La Rochefoucauld, Massime, 1678

In altre parole, tutto ciò che si trasmette in cento parole dette, avrebbe bisogno di pagine, per essere riferito compiutamente per iscritto. Ecco i motivi per cui la comunicazione orale difficilmente verrà soppiantata da quella scritta. Ecco i motivi per cui l’uomo continuerà ad utilizzare la voce, per comunicare. Ecco perché la comunicazione telefonica, nonostante il successo delle recenti tecnologie digitali di comunicazione, continua a rimanere uno dei principali modi di comunicare. Ovviamente le nuove tecnologie ne dilatano enormemente le possibilità. Le scelte di Theles, applicate alla telefonia, nascono da queste considerazioni. Se però è vero che la comunicazione telefonica si avvale delle innovazioni portate, in particolare, dalle tecnologie IP, permangono degli ostacoli ad un efficiente utilizzo del canale telefonico. Non basta disporre di linee VOIP perché un’organizzazione possa considerare risolte le proprie necessità legate alle relazioni con i clienti o, più in generale, con gli utenti. I problemi sono complessi e non si riducono al semplice recupero delle telefonate. Le soluzioni sono complesse e dal monitoraggio del servizio, alla fornitura di statistiche, dati e indicatori che costituiscono una vero e proprio supporto alle decisioni e alle strategie che l’azienda adotterà in tema di comunicazione telefonica con i propri clienti.
L’esperienza maturata dai tecnici della Theles nella realizzazione di piattaforme integrate computer/telefono le permette di proporre soluzioni personalizzate per una efficiente gestione dell’intero sistema telefonico (linee, centralino, telefoni, receptionist…) soprattutto nei casi in cui le chiamate sono così tante e spesso concentrate in alcune ore del giorno tanto da mettere in crisi la struttura.
L’uso delle tecnologie VOIP consente di centralizzare la gestione delle chiamate, traendo beneficio dalla suite di moduli software di cui la nostra piattaforma è dotata, e che consente di gestire il contatto con il cliente integrando, laddove opportuno, altre tecnologie di comunicazione (Chat, SMS, e-mail, fax,..) o permettendogli di usare terminali alternativi all’apparecchio telefonico (PC, tablet, smartphone).
La scelta di ricorrere ad una soluzione di tipo cloud riduce notevolmente i costi, non obbligando l’azienda a dotarsi di dispositivi in-house spesso difficili da gestire.
Inoltre la soluzione, rendendo di fatto disponibili linee telefoniche aggiuntive a basso costo, consente all’azienda di realizzare notevoli risparmi legati alle chiamate in uscita, se se ne confrontano i costi con le linee telefoniche tradizionali.

Il nostro metodo

Prima analizziamo, offriamo le soluzioni e poi interveniamo!

Ricerca

Theles, grazie alla costante ricerca sul mercato, è in grado di offrire soluzione mirate alle richieste e alla soddisfazione del cliente.

Sviluppo

Anni di costante sviluppo ci hanno consentito di poter offrire prodotti e servizi mirati alla soluzione di problemi specifici di aziende sanitarie di piccole e grandi dimensioni oltre che ad aziende operanti nel turismo nel settore petrolifero e bancario.

Disegno del progetto su misura

Siccome siamo consapevoli che un prodotto o un servizio non può essere applicato in tutti i casi e affrontare tutte le esigenze, siamo in grado di disegnare e cucire su misura del cliente ogni soluzione.

Cosa aspetti

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Indirizzo

Via di Valleranello, 82 - 00128 - Roma

Telefono

Competenze

Theles nasce dalla conoscenza di tecnologie d’integrazione Computer/Telefono (CTI) che data, per alcune persone coinvolte, ad oltre 30 anni. Con tale know-how, ricerca e sviluppo di KeepCall sono partite da livelli molto alti.

Servizi

VoxVeritas AI

Cyber Security

Contact Center

Prodotti

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