MISSION

Le scelte di Theles si inseriscono nel tradizionale solco della comunicazione orale, adeguandola alle moderne esigenze e utilizzando le tecnologie di ultima generazione, orientandola così verso una modalità multicanale.
Sappiamo che grazie all’incrocio tra device (pc, tablet, smartphone…) e sistemi di comunicazione (telefonate, sms, e-mail, fax, chat, videomessaggi…) oggi sono disponibili numerose tipologie di comunicazioni, ognuna delle quali adatta a una specifica esigenza.
La mission di Theles è andare oltre.
Realizzare cioè servizi e prodotti, nell’ambito della comunicazione digitale multicanale, rendendo possibile un’inedita gestione di sistemi avanzati, sviluppati con sinergie e interazioni rese possibili dal proprio know how tecnologico in questo ambito.
Ciò ovviamente consente un salto di livello nella comunicazione digitale che quindi non si configura più come una semplice connessione, sia pure tecnologicamente avanzata, ma bensì come un inedito e sofisticato sistema di gestione della comunicazione, digitale, integrata e multicanale
Ne consegue che da una parte la potenzialità comunicativa di questi sistemi cresce in misura esponenziale e dall’altra il loro utilizzo, sotto forma di servizi centralizzati, consente di contenere gli investimenti per facilitarne la fruizione.
Infatti la peculiarità di Theles è quella di offrire il proprio know-how, e le e le eventuali customizzazioni, soprattutto sotto forma di servizi centralizzati, semplificando quindi il transfert tecnologico verso l’utenza e rendendolo più accessibile grazie ad una formula di pagamento in modalità di canone periodico.