Servizi di Contact Center e Help Desk Tecnologicamente Avanzati
THELES dispone delle risorse umane e dei sistemi che le consentono di erogare servizi di Contact Center e di Help-desk. Da quando è nata, nel 2013, THELES eroga servizi di contact center complessi, per importanti aziende nel settore della sanità.
Sviluppo e gestione di Web Applications e Portali web
THELES progetta e sviluppa applicazioni web a supporto dei processi aziendali e per la gestione documentale basandosi sulle più affermate piattaforme di Content Management (CMS) e di Document Management (DMS). Le applicazioni possono essere fornite anche in modalità SaaS (Software as a Service) attraverso il Cloud.
Personalizzazione e gestione di piattaforme e contenuti e-Learning
THELES, basandosi sulle più affermate piattaforme di e-learning open-source (Moodle o Docebo) fornisce soluzioni di e-Learning personalizzate e realizza contenuti per la formazione a distanza (courseware).
Servizi di assistenza specialistica multicanale per grandi organizzazioni
THELES fornisce assistenza specialistica telefonica o attraverso il web (help desk) per grandi organizzazioni. Tali servizi sfruttano la multicanalità messa a disposizione dalle originali soluzioni di comunicazione integrata che THELES ha sviluppato.
Sicurezza e Privacy
THELES fornisce consulenza nel campo della sicurezza informatica utilizzando risorse con profonde competenze in ambiti particolarmente delicati quali quello bancario, quello sanitario e quello turistico. In particolare, per quanto riguarda la Privacy, THELES fornisce consulenza per l’applicazione del “Codice in materia di protezione dei dati personali” (D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successivi aggiornamenti) e del nuovo “Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali” (Regolamento UE n. 2016/679).