Telefonate perse e mancato fatturato. Quanto si recupera?

Abbiamo già detto quanto KeepCall possa aiutare la struttura a recuperare le telefonate dei clienti che così non devono sottoporsi a lunghe attese e soprattutto acquisiscono la “certezza della risposta”. Se da una parte questa è un potente strumento per migliorare la propria immagine con la clientela, con tutti i benefici che ne conseguono, non possiamo passare in secondo piano uno dei vantaggi principali di KeepCall: la possibilità di realizzare un fatturato prima inesistente proprio perché era inferiore il numero delle prenotazioni di visite ed esami. Noi  stimiamo che mediamente il recupero delle telefonate si attesta tra il 30% e il 40% del totale, e siamo in grado di valutare, numeri alla mano, che ogni mese il fatturato creato dal recupero di queste chiamate può raggiungere e superare il 30%. Si tratta evidentemente di cifre importanti e che acquistano ancora maggior significato se, come i nostri clienti ci rivelano, il rapporto tra il costo del servizio di KeepCall e il fatturato recuperato é di 1:30.