La “K-suite” e gli altri prodotti Theles

 

LA”K-SUITE” 

“KeepCall” è una realizzazione Theles che ha fatto da capostipite ad un serie di prodotti che sono nati sempre nel solco della comunicazione telefonica, delle sue varie componenti e in relazione ad esigenze e bisogni manifestati dal mercato.

KeepShot” è il prodotto più legato a KeepCall, perchè ne fa parte integrante, ma al tempo stesso può essere utilizzato come uno strumento indipendente ed autonomo. La sua funzione è quella di fornire dati, informazioni e indicatori sia in tempo reale che in prospettiva storica. I primi consentono di fatto un monitoraggio della funzionalità dell’intera struttura del desk telefonico, dal versante tecnologico (linee, centralino, telefoni…) alla componente umana (gli operatori che rispondo alle telefonate). I dati storici consentono invece di costruire dei modelli di andamento del flusso telefonico e in base a questi  permettono di organizzare le proprie risorse nel modo più adeguato, affinché il servizio sia il più funzionale possibile e le telefonate perse tendano all’azzeramento.  

Kayenta è una piattaforma che permette di gestire in modo avanzato le chiamate in entrata destinate a piccole e medie strutture per la gestione dei call-center. E’ uno strumento di grande affidabilità, adattabile a molte tipologie di clienti e che consente di raggiungere standard di rilievo a costi contenuti. Tra le varie funzioni possiamo citare, lo smistamento delle chiamate agli operatori desiderati con possibilità di modificare, a seconda delle esigenze del momento, il modo e i tempi di gestione delle stesse. E ancora l’impostazione dei menù di ascolto IVR, la gestione code, i filtri, i trasferimenti di chiamate verso operatori locali e/o remoti attraverso canali analogici e Voip, monitoraggio degli operatori e del flusso di chiamate entranti e uscenti grazie al cruscotto di amministrazione  Kayenta è dotato di un interfaccia per la gestione della reportistica.  E può disporre di un sistema di ticketing per la gestione di richieste d’assistenza da parte di help desk multilivello. Possibilità di apertura ticket da canali diversi, telefono, e-mail, portale self service, impostazioni SLA e alert e-mail.

“DeeKa” occupa il suo posto nella suite, svolgendo il ruolo di un virtual receptionist, che si sostituisce in tutto e per tutto all’operatore umano. La sua funzione è quella di assicurare una presenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Un mix di funzioni che vanno dall’operatore automatico alla segreteria telefonica, dai trasferimenti personalizzabili (quello immediato, quello previo annuncio e quello con un filtro) alla reportistica analitica,  dal riconoscimento e la sintesi vocale alla possibilità di essere connesso con KeepCall.

KTX 301 Un’altro prodotto, che potremmo definire base, nella “K-Suite”. KTX 301 é un centralino PAB, in cloud, che si integra con gli altri prodotti Theles e che soddisfa ogni esigenza che un ‘azienda può avere oggi in fatto di traffico telefonico in entrata e in uscita , in smistamenti e opzioniper selzionare l’uso

 

SISTEMA PER LA PROTEZIONE CIVILE PER LA GESTIONE DELLE COMUNICAZIONI DI ALLERTA AI CITTADINI                                                                                                                         

Si tratta di un sistema che, da una parte, riceve le chiamate di emergenza da parte dei cittadini e, in modalità totalmente automatica, smista le informazioni opportunamente aggregate, agli addetti della Protezione civile, oltre che agli altri Enti interessati (Sindaco, Ambulanza, Vigili del Fuoco, etc). Il sistema rende inoltre disponibili alle strutture operative di Protezione Civile degli strumenti per gestire l’invio di comunicazioni di allerta (meteo, terremoti, frane, etc.) destinate ai cittadini che si sono registrati al servizio.